Permessi retribuiti per il diritto allo studio annualità 2023

Pubblicazione del decreto n. 89 del  12 gennaio 2023 relativo alla seconda integrazione delle graduatorie definitive dei Docenti aspiranti a beneficiare dei permessi retribuiti per il diritto allo studio per l’anno solare 2023.

Pubblicazione  del decreto n. 5912 del 22/12/2022 relativo alla prima integrazione delle graduatorie definitive dei Docenti e del personale A.T.A. a tempo indeterminato e determinato aspiranti a beneficiare dei permessi retribuiti per il diritto allo studio per l’anno solare 2023.

Pubblicazione del decreto n. 5854 del 16/12/2022 relativo alle graduatorie definitive dei Docenti e del personale A.T.A. a tempo indeterminato e determinato aspiranti a beneficiare dei permessi retribuiti per il diritto allo studio per l’anno solare 2023.

Pubblicazione del decreto n. 5721 del 5/12/2022 relativo alle graduatorie provvisorie dei Docenti e del personale A.T.A. a tempo indeterminato e determinato aspiranti a beneficiare dei permessi retribuiti per il diritto allo studio per l’anno solare 2023.

Pubblicazione del decreto n. 5069 del 27/10/2022 relativo al numero complessivo dei permessi straordinari per il diritto allo studio, concedibili nell’anno 2023 al personale della scuola.

Il personale scolastico interessato ad usufruire dei permessi retribuiti per diritto allo studio relativi all’anno 2023 dovrà far pervenire apposita istanza a questo Ufficio, per il tramite della scuola di servizio, entro il 15 novembre 2022 avvalendosi esclusivamente del modello per la richiesta, avendo cura di dichiarare in modo chiaro e leggibile tutti i dati in esso richiesti.

Si fa presente che può presentare domanda tutto il personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed il personale a tempo determinato titolare di contratto fino al termine dell’anno scolastico (31/8) ovvero fino al termine delle attività didattiche (30/06) in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente