CONVOCAZIONE STRAORDINARIA PLENARIA CONSULTE per il 13 ottobre

Gli Studenti componenti le Consulte Provinciali degli Studenti eletti ed in carica per il biennio 2021/2023, a conclusione del Progetto “Centenario della traslazione del Milite Ignoto all’Altare della Patria (1921‐2021)” sono invitati partecipare all’assemblea plenaria straordinaria convocata con DRMA.RU21743 del 04-10-2022 che si terrà il giorno 13 Ottobre 2022 ad Ancona, dalle ore 08.15 alle 12.15, presso la stazione ferroviaria in occasione della cerimonia dell’arrivo del treno storico che traslò la salma del Milite Ignoto.
Nell’ambito dell’assemblea gli Studenti saliranno sul treno storico per visitare il percorso guidato della mostra tradizionale e immersiva.
Si chiede ai Dirigenti Scolastici di favorire la partecipazione degli studenti e di permettere agli stessi di portare alla cerimonia lo Stendardo od il Gonfalone dell’Istituto scolastico che viene rappresentato.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 6 ottobre 2022 attraverso il seguente LINK.
La documentazione delle spese di viaggio dovrà essere conservata a cura degli studenti delle CPS
partecipanti per il rimborso a carico dei fondi assegnati alla scuola Polo regionale delle Consulte Provinciali degli Studenti.
L’attestato di partecipazione sarà trasmesso alle Istituzioni scolastiche tramite posta elettronica.